PDA

Visualizza la versione intera : Guida agli Avatar in solo

Zabusa
29-11-2005, 20:04
Prima di iniziare la Guida devo ringraziare Khia che è stato il mio maestro per questa tecnica di solamento avatar!

Allora pensate siano difficili?impossibili?volete rinunciare al summoner? non avete provato promyvion ;_;

allora per prima cosa iniziamo con l'equip:
non avete bisogno di montagne di MP vi servirà Def alta, quindi via anelli che levano hp x mp prendete def+1 e simili per esempio
ora vi faccio la lista del mio equip!
-----Equip-----
1) head -> io avevo il Fungus hat, 30k va benissimo anche il cappello della trader se avete i soldi cmq come sempre boostate Def
2) body -> o usate una tunica tipo Royal Footman o (come ho fatto io) usate la trader saio (def a go-go)
3) hands-> inutile continuare a dire Trader no?
4) legs-> ancora trader o simili (sempre def)
5) feet-> qui potete prendere qualsiasi cosa, cmq def ha la priorità

6) weapon-> Hermit's Wand (spell interupt -25%) FONDAMENTALE!!!

-----Cibi e medicine da usare-----
1) Boiled Crab-> alza la difesa un macello!
2) Yagudo drink -> refresha MP indispensabile 1 (2 per sicurezza)
3) Ether -> 2 obbligatori a scontro (3 per sicurezza)
4) Hi-Potion -> portatene un po' in caso di emergenza (io le ho usate poco ma in alcune occasioni mi hanno salvato la vita)

Ok ora come Item siamo a posto
ora passiamo alla strategia di combattimento!
Prima cosa assicuratevi che prima di entrare qualche anima pia vi casti Protect e shell, il + alto che trovate, e dopo entrate immediatamente in combattimento!

-----Quando Combattere?-----
Allora il giorno ideale è Light Day (Carbuncle è + forte)
altrimenti andate a combattere il giorno in cui il vostro avversario è + debole!
Esempio:
Ifrit (fire) va affrontato in Water's Day
Leviathan (Water) Va affrontato in Lightening's Day
Ramuh (lighten.) Va affrontato in Earth's Day
Titan (Earth) Va affrontato in Wind's Day
Garuda (Wind) Va affrontato in Ice's Day
Shiva (Ice) Va affrontato in Fire's Day

Inutile Aggiunger che non dovete MAI e ripeto MAI provare a combattere in Dark's Day, prenderete tante di quelle pedate nel culo che non potrete sedervi per settimane!

-----Come Combattere?-----
Allora parto dal presupposto che sappiate da chi andare per ogni avatar!
Come già detto preparate gli item, assicuratevi che la vostra 2Hr sia pronta all'uso (senza nn ci provate neanche), controllate il giorno, Fatevi fare Protect e Shell + alti che trovate e partite

appena entrate nell' "arena" noterete come è fatta....è un corridoio diviso in 3 parti

(AVATAR)
//
//
//
(_X_)
\\
\\
\\
(START)

1-Partite dallo start e avanzate fino al punto X
2-Mangiate il boiled Crab
3-Castatevi Aquaveil
4-Castatevi Bar-(elemento) se lo avete disponibile
5-Castate Carbuncle
6- Bevete Yagudo Drink
7 avvicinatevi al mob e fate "Assaullt" verso l'avatar non appena Carby ingaggia il combattimento fate Astral Flow (2 Hr) e subito Searing light

(il Danno medio di un Searing light è 210 danni) moku a parte!

dopo che è entrato il colpo cominciate a scappare lasciando carbuncle al massacro contro l'avatar e ritornate nel punto di start!
Qui bevete un ether (ed eventuale pozione) e se Carby è stato ucciso ricastatelo altrimenti aspettate la morte del topo!
appena muore Carbuncle l'avatar, Incazzato come una Biscia, si scaglierà contro di voi e se nn avete già castato carbuncle sperate che Aquaveil e la Wand vi aiutino a non fallire!
appena ricastato mandatelo a picchiare l'Avatar e non appena è pronta Searing light (Blood pact ogni 60 secondi) Sparategliela contro
(occhio se nn avete 44+Mp fallite il colpo al 100%!!!)
e di nuovo appena entra il colpo cominciate a correre, questa volta nel punto dove all'inizio si trovava l'Avatar!
Come prima appena arrivate sparatevi un Ether e ricastate carby (sempre se morto altrimenti aspettate la sua ora)
poi appena potete mandatelo alla carica e sparate l'ultima Searing light!

NORMALMENTE (moku a parte) 3 searing light segano TUTTI gli avatar
altrimenti potete provare a riempirlo di mazzate, e cercare di finirlo a questo modo
occhio Astral Flow dura 3 minuti non avrete la possibilità di fare + di 3 searing light, ma sopratutto se ritarderete troppo con i colpi rischiate di perdere la 2Hr proprio sul + bello (parlo per esperienza)

per qualsiasi chiarimento Tellate Zabusa in game che vi dirà "GL" e nulla + :P

Chaoslin
30-11-2005, 16:14
:adoro::adoro::adoro::adoro::adoro::adoro::adoro:
ti adoro zabu grazie 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000
nn so cm farei senza sta guida ;_; grazie ;_;